Fabbri fa parte del Gruppo Mazzini, che nasce dall’esigenza di potenziare e consolidare la posizione acquisita nel campo della segnaletica di sicurezza per i veicoli industriali. La scelta della formazione di questo gruppo si rivela assolutamente vincente, consentendogli di diventare una delle realtà europee di maggiore spicco del settore, realizzando notevoli risorse che vengono poi investite per ottenere una copertura sempre più ampia e qualificata. Non è una di quelle aziende con migliaia di dipendenti e cento sedi sparse per il mondo, Fabbri è una piccola realtà italiana, che conta due stabilimenti e circa 50 dipendenti.
Il nome Fabbri Portatutto S.r.l. Non è un caso, infatti, l’azienda fondata nel 1962 dal Sig. Fabbri nasce proprio come azienda per la progettazione e realizzazione di accessori per le auto. Con il passare degli anni la ditta si è specializzata nella realizzazione di barre portatutto, accessori indispensabili per gli amanti della vita all’aria aperta o semplicemente tutte quelle persone che per esigenze lavorative o sportive, hanno la necessità di portarsi dietro grandi ed ingombranti attrezzature. Le richieste del mercato e la sensibilità ai cambiamenti continui impegna i tecnici Fabbri nella progettazione di soluzioni sempre più innovative e al passo con i tempi.
Ogni appassionato può trovare nelle barre portatutto della Fabbri la soluzione ideale alle proprie esigenze, qualsiasi sia l’automezzo o l’attrezzo da trasportare. Le barre vengono quindi progettate e realizzate tenendo bene a mente la funzionalità, la qualità, l’eleganza e la sicurezza che questi prodotti debbono offrire, in modo da accontentare anche il cliente più esigente. Per Fabbri è un orgoglio poter affermare che le loro barre portatutto sono studiate, sviluppate e industrializzate completamente in Italia, con le tecnologie di produzione più avanzate e migliori disponibili sul mercato. Un prodotto Made in Italy di cui possiamo tutti andare fieri di esportare in tutto il mondo.