Non è un caso che sul nostro sito trovate quasi tutti marchi italiani. Il motivo è molto semplice, in termini di auto e accessori per auto, non siamo secondi a nessuno. Anche la Peruzzo è una famosa azienda italiana che è presente sul mercato da oltre 25 anni, con prodotti che vanno dalla progettazione alla realizzazione di copricatene per le bici, portabici per autovetture e accessori vari per le bici. Per quanto riguarda i copricatene per le bici, la Peruzzo può vantare il maggior numero di prodotti presenti sul mercato, con modelli adatti per qualsiasi tipo di esigenza, realizzati tutti con ottimi materiali, dal ferro all’acciaio inox, dall’alluminio alla plastica.
Anche i loro portabici per auto fanno parte di un’ampia gamma di prodotti. I loro portabici sono adatti sia per un aggancio al bagagliaio posteriore che per essere montati a tetto. Inoltre fanno parte della gamma i modelli da montare al gancio di traino dell’auto (se previsto dal proprio modello di vettura) e anche i portabici per fuoristrada. Tutti questi modelli vengono progettati e realizzati per essere adatti a qualsiasi modello di auto, tutto questo è possibile grazie alla grande esperienza maturata in 25 anni di storia dell’azienda. Tra i portabici posteriori sono disponibili modelli con diametri da 25 e 30 mm e colori e rifinitura su richiesta.
Tra le caratteristiche principali che si riconoscono al marchio Peruzzo abbiamo una qualità elevata dei propri prodotti, che vengono distribuiti e venduti a prezzi molto competitivi. La Peruzzo, inoltre, è dotata di certificazione ISO 9001:2000 presso uno degli enti più accreditati in materia. Tra i modelli di portabici principali troviamo quelli da tetto: Imola, Napoli, Modena, ecc., mentre di quelli posteriori troviamo i modelli: Verona, Venezia, Milano ecc. come puoi vedere si da molta enfasi al Made in Italy, che è messo in evidenzia anche nel logo dell’azienda.