La Thule è un’azienda europea nata in Svezia nei primi anni in cui nel resto del mondo si “svolgevano” grandi guerre, più precisamente nel 1942. La loro missione è quella di avvicinare i propri prodotti alle esigenze dei clienti. La società può contare sulla collaborazione di persone di diversa cultura e provenienza, che ha fatto in modo di evolvere i propri prodotti in maniera differente a quella di molte altre aziende. Il catalogo di prodotti della Thule comprende barre portatutto, portapacchi e portabici che ci consentono di trasportare in giro i nostri beni in modo sicuro e in un ambiente protetto.
Grazie ai prodotti Thule è possibile portare in giro qualsiasi prodotti ci passi per la testa, da canoe a bici, da valigie a grossi bagagli. Ovunque andremo nel catalogo Thule si può trovare il prodotto adatto alle nostre esigenze. Grazie ai portabici della Thule potrete portarvi dietro la vostra bici preferita e anche quelle dei bambini mentre viaggiate per qualsiasi meta. La sede principale del gruppo che si trova a Malmo, in Svezia, progetta e distribuisce la maggior parte dei prodotti in giro per il mondo. Ma l’azienda vanta anche altre 50 sedi sparse per il globo che possono soddisfare le esigenze di ogni consumatore, con modelli di portabici fatti quasi su misura!
Fuori strada o su strada. In auto con gli amici, da solo o con i familiari, potrai portare con te la tua bici, quelle della famiglia o degli amici in tutta sicurezza e tranquillità grazie ai prodotti Thule. I portabici dell’azienda svedese sono realizzati con materiali di primissima qualità, sono facili da montare e sicuri. In caso di dubbi su quale sia il modello più adatto per la nostra auto, possiamo anche consultare la Guida all’acquisto dell’azienda, completa e specifica per ogni modello di auto disponibile in commercio.