La Farad è un gruppo che nasce nel lontano 1974 e progetta e realizza da sempre accessori per le auto. Grazie al costante impegno nel corso degli anni, la Farad si è affermata come uno dei maggiori leader del settore non solo a livello nazionale, ma sopratutto a livello internazionale. Tra i maggiori produttori di accessori per auto, che comprendono bauli portatutto, barre portatutto, deflettori d’aria, copricerchi, antifurti per le ruote e bulloni e dadi per le ruote, troviamo proprio il gruppo italiano, tra i più apprezzati del settore.
La “mission” della Farad è quella di una maggiore e costante attenzione alle esigenze del mercato e alle richieste del cliente, in modo da poter progettare prodotti estremamente facili da installare, sicuri e che possano rendere la nostra vettura accattivante, anche se sul tetto abbiamo montato un grosso baule da viaggio. Da non sottovalutare anche il servizio clienti messo a disposizione del gruppo, particolarmente efficiente in fase di post vendita, rapido e sicuro, in Italia come in tutto il mondo. La qualità dei portapacchi Farad è indiscutibile e sono tra i più apprezzati in commercio. La garanzia della qualità del prodotto è data dalle certificazioni ottenute dall’azienda in materia e che comprendono: 1998 UNI EN ISO 9001 – 2000 QS 9000 – 2002 ISO 14001 – 2004 ISO/TS 16949.
I portapacchi della Farad sono il prodotto di una progettazione attenta e fatta in collaborazione con alcuni dei marchi automobilistici più importanti del settore automotive. Grazie a queste strette collaborazioni, la Farad è stata in grado di creare dei box portatutto per auto su misura per ogni cliente, offrendoli con un rapporto qualità prezzo molto elevato. La gamma Farad di bauli portatutto per auto comprende ben cinquantaquattro modelli, per cui trovare quello più adatto alle proprie esigenze non dovrebbe essere un problema!