Farad è una garanzia e oggi abbiamo recensito per voi il baule portapacchi Farad 1-92531 N/8, meglio noto con il nome di Marlin F3 400L. Ci siamo soffermati sul design del prodotto, per poi scoprirne le caratteristiche e il montaggio. Partiamo quindi dal design di questo baule portapacchi che è aerodinamico, moderno ed accattivante, di un bellissimo grigio chiaro satinato e costruito con un materiale anti urto e anti schegge. È un box per auto destinato a durare nel tempo e a non scolorire dato che il suo rivestimento è protetto da uno speciale strato che resiste ai raggi UV.
Le dimensioni esterne del baule sono: 160 x 80 x 40 cm, mentre quelle interne sono: 154 x 73 cm, per un peso totale di 13 kg. Il volume, come espresso anche nel nome è di 400 litri. Il baule per auto Farad 1-92531 N/8 può essere montato sia su una normale autovettura che su un caravan. Nel primo caso il carico massimo consentito è di 75 kg, mentre nel secondo è di 90 kg.
Sicuro e omologato
Il box per auto Farad 1-92531 N/8 è dotato di un ottimo sistema antifurto con chiave brevettata e chiusura centralizzata su 3 punti per lato. Farad, come dicevamo all’inizio è un marchio che offre notevoli garanzie, infatti, il suo baule è omologato TUV GS e City Crash, oltre ad avere una garanzia di 5 anni. Tutto questo ci fa intuire, ancora prima di vederlo, che il box sia realizzato con ottimi materiali, assemblato in modo perfetto e curato. È quindi una soluzione elegante e sicura, adatto per qualsiasi esigenza.
La garanzia sul baule però non comprende anche i sollevatori del sistema di apertura, che sono invece garantiti a vita! Il baule si apre con estrema facilità e su entrambi i lati. Questa doppia possibilità ci consente di accedere al contenuto del box da qualsiasi lato della macchina, oltre ad essere la soluzione ideale anche per chi oltre manica viaggia sul lato sinistro della strada. Il baule per auto Farad 1-92531 N/8 è molto semplice da montare grazie al sistema Farad Fast Fix, che assicura un montaggio e uno smontaggio rapido in soli 10 minuti.
Facile da montare
Il baule portapacchi Farad 1-92531 N/8 è un prodotto molto versatile. Al suo interno, molto spazioso, possiamo inserire di tutto, dai grandi bagagli oppure 6-7 sci o snowboard. All’interno del pacco che ci arriva a casa, oltre al baule e alle istruzioni per il montaggio, ci arrivano anche le cinghie per il fissaggio. Dato che sono degli accessori indispensabili, ma che non tutti i produttori forniscono assieme al baule, questo rappresenta un valore aggiunto per l’acquisto di un Farad 1-92531 N/8.
Oltretutto è un prodotto completamente Made in Italy, progettato e realizzato negli stabilimenti di Torino. È adatto per delle barre portatutto con sezione massima di 8 cm. Il montaggio è molto semplice e le istruzioni allegate, disponibili ovviamente anche in italiano, ci guidano in ogni passaggio, per rendere le cose più semplici anche per chi non ha mai montato un baule portapacchi.