G3 è un noto marchio italiano che si occupa da 40 anni della progettazione e realizzazione di accessori per auto e la loro presenza nel campo di portapacchi per auto è molto forte sul mercato, sia nazionale che internazionale. Con il passare degli anni, la piccola azienda si è trasformata in una grande azienda di successo, facendo leva sui propri reparti di progettazione e produzione dei prodotti. Il marchio italiano pone un’attenzione particolare nella qualità dei propri prodotti, con un occhio di riguardo anche alla sicurezza e al design Made in Italy. Grazie a tutto questo, l’azienda ha raggiunto numerosi accordi di collaborazione con le maggiori case automobilistiche italiane e straniere.
Tra i maggiori collaboratori della G3 troviamo le nostre Lancia, Alfa Romeo e Fiat, oltre che alle straniere Audi, Renault e Volkswagen. L’azienda, nata nel 1973, offre un catalogo di prodotti molto ampio, stilisticamente molto accattivante, con rappresentazioni grafiche eccellenti e stampato su carta certificata FSC. Tra i prodotti di maggiore spicco dell’azienda si trovano anche quelli in edizione limitata con una speciale serigrafia. Sono moltissimi i box auto della G3, ognuno con il proprio stile, colore e dimensione. Tra le categorie principali troviamo i modelli All-Time, Krono, Absolute, Spark e tanti altri.
Le caratteristiche principali dei box auto G3 sono rappresentate da un’ottima capacità di carico, colori adatti per qualsiasi auto e kit di fissaggio già presenti nella confezione. Questi kit di fissaggio sono adatti per essere montati sulla maggior parte delle barre portatutto disponibili in commercio. Non solo, al momento dell’acquisto, si possono richiedere anche accessori aggiuntivi, per adattare il portapacchi a qualsiasi tipo di barre portatutto. I suoi box si fanno notare per la qualità e lo stile inconfondibilmente italiano. I prodotti G3 sono tutti certificati TUV e omologati, oltre ad essere garantiti dalla stessa azienda produttrice.